Perché sostenerci?

{loadposition addthis}Siamo un gruppo di genitori che vive l’esperienza della malattia dei propri figli, una malattia terribile oggi incurabile, la SMA (atrofia muscolare spinale).

La nostra scelta è stata di non piangerci addosso: ci siamo organizzati per sostenere la ricerca e trovare una cura; in più ci adoperiamo per migliorare l’assistenza ai bambini e ragazzi ammalati e aiutare le famiglie in tutti gli aspetti problematici della vita quotidiana. 

Una maratona estenuante: questa è la vita di noi genitori di bambini e ragazzi affetti da SMA (atrofia muscolare spinale).

Ci impegniamo giorno dopo giorno per migliorare la qualità della vita di chi è ammalato oggi e salvare i bambini che verranno grazie al sostegno alla ricerca scientifica.

Il traguardo della cura non è lontano anche se sembra non arrivare mai, ma noi sappiamo che c’è, c’è di sicuro e noi vogliamo raggiungerlo.

Chi ama le cose facili forse non capirà i nostri sforzi, ma chi pensa che la vita debba essere riempita di significati importanti forse deciderà di correre con noi.

Unisciti a noi, insieme possiamo dare più significato alla vita.  Scegli qual è la tua modalità per sostenerci….

 

FacebookTwitter
X